Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Utenti Online

4 utente(i) online (1 utente(i) in Notizie)

Iscritti: 0
Utenti anonimi: 4

Altro...

Nuovi Utenti

Caf-Mezzocammino 24/3/2015
debby_68 2/2/2015
sound86 18/1/2015

Mappa comparti

Mappa Comparti
TorrinoMezzocammino

Mappa Scuole

Mappa Scuole
TorrinoMezzocammino

Generali : Assemblea IMPORTANTE CUTM

Inviato da ritis il 29/1/2014 18:39:01 (1912 letture)

Assemblea gestione Verde


Gentili signori, come anticipato nella lettera circolare del 19 dicembre u.s. in questi giorni sono in corso i sopralluoghi da parte dei Dipartimenti competenti di Roma Capitale per la presa in carico delle opere di urbanizzazione primaria collaudate dalla apposita Commissione.
Unitamente alla viabilità pubblica sono in corso di consegna, come anticipato, la rete idrica, la rete elettrica relativa all’illuminazione pubblica, gli arredi stradali con tutte le alberature, le rotonde stradali, nonché il parco pubblico V5 denominato “la porta di Corto Maltese”.
Nel corso dei sopralluoghi, come previsto, il Dipartimento Ambiente ed il Municipio IX hanno manifestato la preoccupazione, che come sapete è condivisa dal sottoscritto e da moltissimi residenti, circa la possibilità dell’Amministrazione di riuscire a provvedere alla manutenzione delle opere a verde pubblico sopradescritte realizzate in “quota primaria”.
Come anticipato nella lettera circolare di fine anno “cosa succederà dei nostri parchi? Cosa succederà dei nostri arredi stradali? Cosa succederà alle nostre rotonde?
Prima di prendere qualsiasi tipo di iniziativa ufficiale nei confronti dell’Amministrazione ritengo utile, come condiviso con numerosi residenti, organizzare una riunione con tutti gli Amministratori di condominio e con tutti i residenti che vorranno partecipare, nella quale discutere le varie possibilità per la manutenzione delle opere a verde pubblico da parte dei privati consorziati.
La riunione si terrà il giorno giovedì 6 febbraio a partire dalle 17,30 presso la scuola elementare Sergio Bonelli sita a Mezzocammino in largo Achille Albacini n.16.
Cordiali saluti.

Maurizio Nicastro
Presidente del Consorzio Unitario Torrino Mezzocammino

Printer Friendly Page Send this Story to a Friend Create a PDF from the article
I commenti sono proprietà dei rispettivi autori. Non siamo in alcun modo responsabili del loro contenuto.